Prima delle vacanze estive vi avevamo salutati con l’aspettativa per un autunno denso di novità e di nuove iniziative… È giunto il tempo di “calare gli assi“.

Il progetto di un festival sulla grafica e la creatività era nelle nostre menti e nei nostri cuori da diversi anni ed è quindi con orgoglio ed un pizzico di emozione che annunciamo le date della prima edizione dei “TORINO GRAPHIC DAYS“: 3-6 novembre 2016.

Come di consueto ci piace lavorare in gruppo ed in questo caso lo sforzo organizzativo necessario è una ragione in più per collaborare: i Torino Graphic Days saranno dunque possibili in primis grazie al contributo di Plug, Print Club Torino, TAl e vedono l’impareggiabile collaborazione dell’agenzia di comunicazione Quattrolinee.

A supportarci in questa nuova avventura partner storici e nuovi amici: Toolbox Coworking (presso cui avrà luogo l’evento), Club to ClubFavini, MCL – Officine Poligrafiche ed infine la Compagnia di SanPaolo che ancora una volta ha creduto in noi.

La kermesse, patrocinata dalla Regione Piemonte e dalla Città metropolitana di Torino, sarà inserita all’interno della cornice di Contemporary Art Torino Piemonte, andando ad arricchire il programma della settimana di Novembre che la città dedica al Design internazionale.

Maggiori informazioni saranno presto online, intanto mettete un “Like” sulla fiducia alla pagina Facebook dell’evento!

Per dar vita ad un grande evento, abbiamo bisogno anche del vostro aiuto.